Hai giàpreso accordi con un servizio di traslochi?
Se lo cerchi all'ultimo momento oltre a non scegliere la ditta migliore potresti scoprire che non è possibile traslocare il giorno che hai fissato i quindi dovresti rivedere tutta l'organizzazione.
Non Aspettare, contattaci ai seguenti numeri: 0773.662124 - Cell. 3396774529
Fai un inventario delle cose superflue il tuo trasloco può essere l'occasione per liberarti di quello che non ti serve più se traslochi anche la cucina verifica che sia adatti alla nuova casa e gli allacciamenti siamo al posto giusto.
Eventualmente fai con il tuo falegname di fiducia un sopralluogo trascrivi su un blocco via che li prepari il numero degli scatoloni e che cosa contengono questo operazione non è necessaria per la preparazione logistica però ti farà risparmiare del tempo.
Usa scatole piccole per contenere oggetti pesanti come libri e scatole più grandi per gli oggetti leggeri.
Contrassegna in modo speciale le scatole che contengono oggetti preziosi scrivi il contenuto delle scatole nella stanza di appartenenza letteralmente.
Assicurati soprattutto per le scatole pesanti che il fondo regga il peso del documento.
iindica con evidenza se la scatola contiene oggetti fragili e devere essere maneggiata con cura.
Trova un posto in cui mettere tutti i documenti importanti le agende tutti gli oggetti di cui potresti avere bisogno in un modo da poterli trovare in qualsiasi momento.
Ricordati di disdire i vecchi contratti della luce e del Gas e informati per i subentri o gli allacciamenti nella nuova casa.
Chiedi o fai fare un doppione delle chiavi della nuova casa.
Ricordati di prenotare con almeno un mese di anticipo presso i vigili di zona della casa che lasci e di quella dove andrai ad abitare, lo spazio sulla strada dove parcheggiare il furgone per il carico e lo scarico dei mobili: il costo è irrisorio ed avrai la certezza di evitare multe e di trovare il posto.
Sfrutta le valigie per ciò che ti serve appena arrivi nella nuova casa, procurati una torcia elettrica. Ti risparmierai affannose ricerche negli scatoloni ancora chiusi.
Spegni il frigorifero e sbrinalo. Se hai dei bambini portali da nonni o da chi si è offerto di tenerli durante il trasloco segui attentamente i lavori, offri la tua disponibilità agli operai per l'ubicazione dei mobili.
Ora che ti sei sisistemato nella tua nuova casa, apri il frigorifero (che ovviamente è pieno e funzionante), prendi una bottiglia di champagne che avrai sicuramente messo in fresco, stappala, riempi i bicchieri e festeggia: il trasloco è finito! noi brindiamo idealmente con te.
AUGURI !
via Nino Bixio 38, Latina, Italy
Lunedi
Aperto 24 ore
Martedì
N / A
Mercoledì
N / A
Giovedì
N / A
Venerdì
N / A
Sabato
N / A
Domenica
N / A
26 Aprile 2025 0:41 ora locale
Aggiungi una recensione